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Bando ( PI001081-22 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI E ALLE STRUTTURE TERRITORIALI DELLA ASREM, IN 10 LOTTI. LOTTO N. 1 - CIG: 9221249F63; LOTTO N. 2 - CIG: 9221265C98; LOTTO N. 3 - CIG: 922127118F; LOTTO N. 4 - CIG: 9221282AA0; LOTTO N. 5 - CIG: 9221286DEC; LOTTO N. 6 - CIG: 9221302B21; LOTTO N. 7 - CIG: 92213090EB; LOTTO N. 8 - CIG: 922131450A; LOTTO N. 9 - CIG: 9221325E1B; LOTTO N. 10 –CIG: 922132916C.
CIG: 8556380
Ente Proponente Regione Molise
Ente appaltante Regione Molise
Incaricato: Pitassi Giuseppe
Importo Appalto: 2.747.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 31/05/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 06/06/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 08/06/2022   ore   10:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 11/05/2022   00:00:00 S91
GURI 11/05/2022   00:00:00 54
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
08/08/2023   ore   11:16 [Ora Italiana] AVVISO di AGGIUDICAZIONE LOTTI 4, 9, 10 – Ai sensi dell’art. 29, comma 1, del D.lgs. n. 50/2016, si rende noto che i lotti n. 4, n. 9 e n. 10 dell'appalto sono stati aggiudicati con l'allegata Determinazione Dirigenziale n. 4055 del 07.08.2023 del Servizio Centrale Unica di Committenza della Regione Molise, nella quale sono richiamati anche i verbali della procedura, corrispondenti alle sedure di gara, di cui sono elencate tutte le date.
08/08/2023   ore   10:53 [Ora Italiana] PROVVEDIMENTO di ESCLUSIONI - Ai sensi dell’art. 29, comma 1, del D.lgs. n. 50/2016, si rende noto che mediante la Determinazione n. 4054 del 07.08.2023 del Servizio Centrale Unica di Committenza, allegata alla presente, cui si rinvia per maggiori dettagli, sono state disposte le ivi indicate esclusioni dalla procedura.
20/02/2023   ore   19:03 [Ora Italiana] AVVISO di NOMINA della COMMISSIONE - Ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n.50/2016, si rende noto che la Commissione Giudicatrice della procedura è stata nominata con la Determinazione n. 757 del 20.02.2023, pubblicata in allegato al presente avviso unitamente ai curricula dei relativi componenti.
27/07/2022   ore   10:13 [Ora Italiana] SEDUTA PUBBLICA in modalità VIRTUALE - Si comunica che il Seggio di gara il giorno 28.07.2022 alle ore 9:00, si riunirà in seduta pubblica VIRTUALE per la prosecuzione dei propri lavori secondo previsioni del punto 16 del Disciplinare. La seduta si svolgerà in modalità VIRTUALE, tramite le apposite funzioni della piattaforma, che consentono agli operatori economici interessati di visualizzare da remoto le operazioni di gara e di intervenire da remoto nel corso delle stesse.
07/06/2022   ore   13:21 [Ora Italiana] SEDUTA PUBBLICA in modalità VIRTUALE - Si comunica che la prima seduta pubblica di gara dell'08.06.2022, di cui al punto 16 del Disciplinare, anzichè in presenza, si svolgerà in modalità VIRTUALE, tramite le apposite funzioni della piattaforma, che consentono agli operatori economici interessati di visualizzare da remoto le operazioni della seduta e di intervenire da remoto nel corso della stessa.
30/05/2022   ore   13:17 [Ora Italiana] ALLEGAZIONE della RICEVUTA di PAGAMENTO del CONTRIBUTO per L'ANAC - A norma del punto 10 del Disciplinare la ricevuta del pagamento del contributo per l’ANAC deve essere acclusa dal concorrente ai documenti di gara, tuttavia sulla Piattaforma, nella sezione “Busta Documentazione” non è presente lo spazio dove allegarla. Pertanto si precisa che riguardo ai lotti per i quali è dovuto il pagamento del contributo a favore dell’ANAC, il concorrente dovrà allegarne la ricevuta nella sezione “Busta Documentazione” della Piattaforma, provvedendo tramite le funzioni della stessa ad aggiungere un apposito spazio dove accludere detta ricevuta o comprimendola con uno degli altri documenti già indicati nella menzionata sezione (ad es. PassOE) e accluderla a insieme ad esso nel relativo spazio. Gli operatori che ad oggi avessero già presentato la propria offerta senza tale ricevuta, potranno sostituire detta offerta con un’altra presentata in conformità a quanto sopra precisato, oltre che alle altre in prescrizioni di gara.

Chiarimenti

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureRegione MoliseREGIONICampobassoCampobassoNO2.747.000,0012/05/202206/06/20228556380