Bandi

Dettaglio

Bando ( PI001081-22 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI E ALLE STRUTTURE TERRITORIALI DELLA ASREM, IN 10 LOTTI. LOTTO N. 1 - CIG: 9221249F63; LOTTO N. 2 - CIG: 9221265C98; LOTTO N. 3 - CIG: 922127118F; LOTTO N. 4 - CIG: 9221282AA0; LOTTO N. 5 - CIG: 9221286DEC; LOTTO N. 6 - CIG: 9221302B21; LOTTO N. 7 - CIG: 92213090EB; LOTTO N. 8 - CIG: 922131450A; LOTTO N. 9 - CIG: 9221325E1B; LOTTO N. 10 –CIG: 922132916C.
CIG: 8556380
Ente Proponente Regione Molise
Ente appaltante Regione Molise
Incaricato: De Lisio Alberta
Importo Appalto: 2.747.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 31/05/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 06/06/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 08/06/2022   ore   10:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 11/05/2022   00:00:00 S91
GURI 11/05/2022   00:00:00 54
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
27/07/2022   ore   10:13 [Ora Italiana] SEDUTA PUBBLICA in modalità VIRTUALE - Si comunica che il Seggio di gara il giorno 28.07.2022 alle ore 9:00, si riunirà in seduta pubblica VIRTUALE per la prosecuzione dei propri lavori secondo previsioni del punto 16 del Disciplinare. La seduta si svolgerà in modalità VIRTUALE, tramite le apposite funzioni della piattaforma, che consentono agli operatori economici interessati di visualizzare da remoto le operazioni di gara e di intervenire da remoto nel corso delle stesse.
07/06/2022   ore   13:21 [Ora Italiana] SEDUTA PUBBLICA in modalità VIRTUALE - Si comunica che la prima seduta pubblica di gara dell'08.06.2022, di cui al punto 16 del Disciplinare, anzichè in presenza, si svolgerà in modalità VIRTUALE, tramite le apposite funzioni della piattaforma, che consentono agli operatori economici interessati di visualizzare da remoto le operazioni della seduta e di intervenire da remoto nel corso della stessa.
30/05/2022   ore   13:17 [Ora Italiana] ALLEGAZIONE della RICEVUTA di PAGAMENTO del CONTRIBUTO per L'ANAC - A norma del punto 10 del Disciplinare la ricevuta del pagamento del contributo per l’ANAC deve essere acclusa dal concorrente ai documenti di gara, tuttavia sulla Piattaforma, nella sezione “Busta Documentazione” non è presente lo spazio dove allegarla. Pertanto si precisa che riguardo ai lotti per i quali è dovuto il pagamento del contributo a favore dell’ANAC, il concorrente dovrà allegarne la ricevuta nella sezione “Busta Documentazione” della Piattaforma, provvedendo tramite le funzioni della stessa ad aggiungere un apposito spazio dove accludere detta ricevuta o comprimendola con uno degli altri documenti già indicati nella menzionata sezione (ad es. PassOE) e accluderla a insieme ad esso nel relativo spazio. Gli operatori che ad oggi avessero già presentato la propria offerta senza tale ricevuta, potranno sostituire detta offerta con un’altra presentata in conformità a quanto sopra precisato, oltre che alle altre in prescrizioni di gara.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureRegione MoliseREGIONICampobassoCampobassoNO2.747.000,0012/05/202206/06/20228556380